Parma-Bologna: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Al Tardini, Parma e Bologna si affronteranno sabato pomeriggio, nel primo anticipo valido per la 14esima giornata di Serie A. Gli emiliani sono reduci dall’importantissima quanto inaspettata vittoria in casa del Napoli e, sfruttando il fattore casalingo, vorranno di certo continuare a fare punti importanti per rimanere nella parte sinistra della classifica. Motivazioni un pò diverse per i felsinei che, nonostante il pareggio contro l’Inter, proveranno a strappare almeno un punticino, utile per la lotta salvezza.

Donadoni dovrebbe cambiare qualcosa rispetto all’ultima trasferta ma non di certo il modulo. Saranno assenti Gargano e Rosi per squalifica ma dovrebbe tornare al centro della difesa, l’oramai recuperato Paletta. Acquah dovrebbe sostituire l’uruguaiano. In attacco, solita coppia formata da Cassano ed Amauri.

Poli, invece, dovrà fare a meno del solo Cristaldo, che sarà sostituito da Rolando Bianchi. Dovrebbe farcela invece Diamanti, reduce da un attacco febbrile che lo ha costretto a saltare qualche allenamento. Nessun problema poi per Natali, Pazienza e Perez che erano in dubbio fino a qualche giorno fa.

stefano pioli

Le probabili formazioni:
Parma (3-5-2): Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli; Biabiany, Acquah, Marchionni, Parolo, Gobbi; Cassano, Sansone N.
A disposizione: Bajza, Coric, Felipe, Mendes, Mesbah, Obi, Benalouane, Munari, Valdes, Amauri, Palladino.
All.: Donadoni.

Bologna (3-5-1-1): Curci; Sorensen, Natali, Antonsson; Garics, Kone, Pazienza, Perez, Morleo; Christodoulopoulos; Bianchi.
A disposizione: Agliardi, Stojanovic, Cech, Mantovani, Della Rocca, Radakovic, Crespo, Moscardelli, Laxalt, Diamanti, Acquafresca.
All.: Pioli

La gara sarà trasmessa in diretta tv da Sky e, per gli loro abbonati, in streaming attraverso la piattaforma SkyGo.

PROBABILI FORMAZIONI 14^ GIORNATA SERIE A

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Primavera, Trapani-Napoli 0-2 (Tutino, Prezioso)

Fiorentina-Verona: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming