Pandev-Napoli, l’agente: “Vuole chiudere la carriera in azzurro”

Goran Pandev non vuole lasciare il Napoli anzi “…vorrebbe chiudere la sua carriera da calciatore in azzurro”. A rivelarlo è l’agente dell’attaccante Carlo Pallavicino che ha parlato ai microfoni di Radio Crc. “Goran considera Napoli la sua casa per cui, se dovesse lasciare l’azzurro, sarebbe ancora più doloroso”, ha aggiunto Pallavicino.

Perché per il macedone che in Italia ha giocato nella Lazio e nell’Inter la priorità è quella di non lasciare Napoli. Ma se le cose dovessero cambiare? “Si potrebbe anche valutare una pista estera”, risponde l’agente. Lo stesso Pallavicino però è speranzoso per il suo assistito: “La società non ha chiamato e questo mi fa ben sperare”.

Leggi anche — > Cessioni Napoli, Pandev va al Paok Salonicco?

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, ipotesi scambio Gonalons-Pandev

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Russia-Corea del Sud (Mondiali 2014): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Insigne e Immobile parlano in dialetto giocando a carte