Pandev-Napoli, l’agente: “Resta in azzurro”

Ormai può essere considerata come un’ufficializzazione: Goran Pandev resterà a Napoli almeno un altro anno. A dare la notizia è il suo agente Carlo Pallavicino che usando i potenti mezzi di Twitter ha risposto a un tifoso partenopeo che gli chiedeva che fine avrebbe fatto l’attaccante macedone. “Dipendesse da me – ha scritto l’agente – lo ufficializzo adesso. Goran ama Napoli. Punto e basta. Questa è la città dove si sente come a casa propria”.

Nonostante tutto però alcune trattative vanno avanti sia con club esteri sia con alcuni italiani vedi la Fiorentina. Certo che in questo precampionato l’attaccante è stato poco utilizzato da Benitez anche perché si è voluti puntare su Michu. Ma non è detto che il macedone non resti e si giochi proprio il posto di prima alternativa con lo spagnolo che ha dimostrato di essere lontano da una condizione accettabile.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, per Sandro ripresi i contatti

Napoli, De Guzman: “Il QPR mi voleva, ma ho scelto l’azzurro”