Palermo-Spezia 4-5 dcr Video Gol, Highlights e Sintesi (Coppa Italia 2016-17)

Calciomercato.Napoli.it vi propone i video gol, gli highlights e la sintesi di Palermo-Spezia, match valido per il quarto turno della Coppa Italia 2016-17. I tifosi del Napoli dovranno attendere con discreta impazienza il risultato di Palermo-Spezia di Tim Cup: da questo incontro, infatti, uscirà fuori la sfidante degli azzurri agli ottavi.

I rosanero sono i favoriti, ma in campionato sono in crisi nera: i liguri possono così approfittarne se scendono in campo con la determinazione giusta. Turn over per entrambe, ma saranno i siciliani a stravolgere maggiormente l’11 di partenza, segno forse che gli spezzini hanno intenzione di vincere. Arbitra il match Gianluca Aureliano di Bologna, calcio d’inizio alle ore 15.

Palermo-Spezia, gli highlights

Il Palermo continua nella sua crisi senza fine e perde anche con lo Spezia. In campo non si è vista la differenza di categoria, o meglio, i liguri sembravano essere la squadra di Serie A e i siciliani quella di B. Dopo i primi 90 minuti con due soli tiri del Palermo, entrambi con Sallai nei minuti finali ed entrambi fuori di un soffio, nei tempi supplementari Migliore ha una grande occasione, poi Vitiello viene espulso. Si va ai rigori: Balogh ha sui piedi quello decisivo, ma Chichizola fa un miracolo e para, poi va lo stesso portiere spezzino sul dischetto e non sbaglia. Goldaniga calcia alle stelle il successivo, e così capitan Migliore può segnare il gol qualificazione che spedisce gli spezzini agli ottavi di Tim Cup, dove affronteranno il Napoli.

GUARDA I GOL DEI RIGORI

Palermo-Spezia, le probabili formazioni

PALERMO (4-3-2-1) – Fulignati; Rispoli, Vitiello, Goldaniga, Pezzella; Hiljemark, Gazzi, Bouy; Lo Faso, Sallai; Quaison. A disposizione: Guddo, Posavec, Aleesami, Cionek, Gonzalez, Morganella, Chochev, Jajalo, Balogh, Embalo, Nestorovski. Allenatore: De Zerbi.

SPEZIA (4-3-3) – Chichizola; De Col, Terzi, N. Valentini, Migliore; Pulzetti, Vignali, Sciaudone; Piccolo, Okereke, Baez. A disposizione: A. Valentini, Ceccaroni, Deiola, Crocchianti, Maggiore, Mastinu, Granoche, Barbato, Galli, Cisotti. Allenatore: Di Carlo

Palermo, De Zerbi confermato: il Comunicato di Zamparini

[kkstarratings]