Palermo-Napoli, Mertens Titolare per i Tifosi

Chi schierare titolare al fianco di Callejon e Milik nel tridente d’attacco in vista di Palermo-Napoli? L’eterno dualismo tra Insigne Mertens si è acceso ancora di più in questa prima parte di stagione, complici le ottime prestazioni del belga e quelle invece deludenti del napoletano. I tifosi sembrano aver già scelto: secondo i supporters azzurri bisogna dare fiducia a Mertens e al suo straordinario stato di forma, giudicato a quanto pare di gran lunga superiore a quello di Insigne.

Le prime partite del folletto di Lovanio sono state condite da buonissime prestazioni: prima la doppietta che ha salvato il risultato contro il Pescara, poi l’ottima prova fornita contro il Milan in cui ha mostrato un’intesa già importante con Milik, bomber destinato a raccogliere la pesante eredità di Higuain. Al momento inoltre i tifosi non vedono di buon occhio Insigne, “reo” di aver chiesto un aumento di stipendio troppo esoso.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Biglietti Napoli-Benfica: Prezzi e Info (Champions League 2016-17)

Reina contro la Juventus: “Combatteremo da leoni per lo Scudetto”