Palermo-Napoli, Insigne o Mertens: chi gioca?

In vista di Palermo-Napoli si prospetta un nuovo ballottaggio tra Insigne Mertens: il dualismo sulla corsia mancina, già presente nello scorso anno, si è accentuato a causa delle ottime prestazioni fornite fin qui dal belga. L’unico vero dubbio per la gara del Barbera è proprio su chi dovrà partire da titolare: al momento il napoletano è in vantaggio, visto che non è stato convocato in Nazionale ed ha avuto tutto il tempo necessario per entrare definitivamente in forma durante questa settimana a Castelvolturno.

Quest’anno però non ci sarà una gerarchia fissa: l’impegno in Champions League costringerà Sarri ad usufruire di tutte le risorse a disposizione, e alternare in modo efficace Insigne e Mertens risulterà fondamentale per ruotare le forze e consentire alla squadra di ottenere risultati importanti in tutte le competizioni.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Palermo-Napoli, Giaccherini sarà convocato?

Conferenza Stampa Sarri, non parla prima di Palermo-Napoli