Palermo-Napoli, Giaccherini sarà convocato?

Emanuele Giaccherini, arrivato a Napoli durante il calciomercato estivo, potrebbe figurare nella lista dei convocati di mister Sarri per la trasferta di sabato a Palermo. L’esperienza del centrocampista ex Juve in azzurro non è iniziata benissimo: durante il ritiro precampionato Giaccherini si è infortunato al retto femorale e ciò ha fatto slittare l’esordio che potrebbe giungere in occasione di Palermo-Napoli.

Il giocatore sta lavorando sodo per poter tornare prima possibile a disposizione di mister Sarri e i risultati si vedono. Nelle prossime ore il tecnico dei partenopei, insieme allo staff medico, valuterà le condizioni di Giaccherini e deciderà se inserirlo o meno nella lista dei convocati per Palermo-Napoli.

Difficilmente mister Sarri schiererà l’ex Juve tra i titolari per la sfida del Barbera, qualora Giaccherini dovesse essere convocato, partirebbe dalla panchina trovando probabilmente spazio a partita in corso.  Due i ruoli che il giocatore potrebbe rivestire in azzurro: dal centrocampista, in questo caso potrebbe essere una valida alternativa a Marek Hamsik, all’esterno d’attacco, al posto di Insigne. A Sarri la scelta.

Leggi anche:

Juventus, Penalizzazione di 3 punti in Classifica dopo il Ricorso?

Palermo-Napoli, Insigne o Mertens: chi gioca?