Palermo-Napoli: Formazioni Ufficiali

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Palermo-Napoli. Alle ore 20.45 verrà dato inizio al posticipo valido per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A, al Barbera è già tutto pronto e, sciolti gli ultimi dubbi, i due allenatori hanno effettuato le loro scelte.

4-3-3 per il Napoli di Sarri. Il tecnico dei partenopei schiera contro il Palermo i suoi “titolarissimi”. Dunque a scendere in campo al Barbera saranno Reina, in porta, Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam a completare il reparto difensivo; Allan, Jorginho e Hamsik compongono il centrocampo e Callejon, Higuain e Insigne a guidare l’attacco.

Il Palermo si presenterà in campo disposto secondo un 4-3-2-1 con Gilardino unica punta davanti a Quaison e Vazquez che si posizionano sulla trequarti. A centrocampo Hiljemark, Jijalo e Chochev e in difesa Struna, Gonzalez, Andelkovic e Pezzella con Sorrentino in porta.

PALERMO-NAPOLI: LE FORMAZIONI UFFICIALI

Palermo (4-3-2-1): Sorrentino; Struna, Gonzalez, Andelkovic, Pezzella; Hiljemark, Jijalo, Chochev; Quaison, Vazquez; Gilardino.

Napoli (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.

PALERMO-NAPOLI: LA DIRETTA