Palermo-Lazio 2014-2015: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Palermo-Lazio è la gara che chiuderà la quinta giornata del campionato di serie A 2014-2015. Calciomercato.napoli.it vi offre le probabili formazioni e tutte le info sulla diretta tv e lo streaming del match in programma in posticipo lunedì 29 settembre alle ore 21.00. La diretta tv del match sarà visibile su Sky e Mediaset Premium. Gli abbonati potranno inoltre usufruire del servizio streaming sulle piattaforme SkyGo e Premium Play.

Il Palermo arriva al match col morale a mille dopo gli importanti pareggi contro le big Napoli e InterI biancocelesti invece, sono reduci dalla brutta sconfitta casalinga per 1-0 contro l’Udinese e devono assolutamente rialzare la preoccupante striscia di 3 sconfitte su 4 partite rende traballante la panchina di Pioli.

Il Palermo di Iachini finora si è dimostrato avversario ostico sia in casa che in trasferta. I rosanero giocano a viso aperto e si affidano ai loro uomini di maggior talento per far male davanti. Iachini contro la Lazio proporrà una formazione a trazione anteriore per portare a casa i 3 punti: Vazquez, finora il migliore dei palermitani con 3 reti all’attivo, agirà da fantasista dietro la coppia Belotti-Dybala.

La Lazio arriva in Sicilia coi nervi tesi e molte certezze da ritrovare. Nella formazione che manderà in campo Pioli De Vrij tornerà dal primo munito al centro della difesa dopo aver scontato il turno di squalifica. A centrocampo accanto a Parolo e Lulic spunta la novità Onazi, mentre in attacco ci sarà il trio Candrea, Djordjevic e Keita.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-LAZIO:

Palermo (3-4-1-2): Sorrentino; Andelkovic, Terzi, Bamba; Morganella, Rigoni, Barreto, Lazaar; Vazquez; Belotti, Dybala
A disp.: Ujkani, Emerson, Feddal, Vitiello, Pisano, Daprelà, N’goyi, Bolzoni, Chochev, Quaison, Joao Silva, Makienok. All.: Iachini.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Cana, De Vrij, Braafheid; Parolo, Onazi, Lulic; Candreva, Djordjevic, Keita
A disp.: Marchetti, Strakosha, Konko, Pereirinha, Novaretti, Ciani, Ledesma, Mauri, Tounkara, Felipe Anderson, Klose. All.: Pioli.

PROBABILI FORMAZIONI QUINTA GIORNATA