Palermo-Juventus Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-2015)

Palermo-Juventus apre la ventisettesima giornata di Serie A. Le due squadre si affronteranno questa sera, ore 18.00, allo stadio Renzo Barbera di Palermo. Partita che potrebbe risultare ricca di emozioni e colpi di scena. La Juventus, nonostante il primo posto e gli undici punti di vantaggio sulla Roma, nelle ultime giornate di campionato non ha particolarmente brillato. Nell’ultima giornata contro il Sassuolo ha trovato difficoltà a centrare la rete della vittoria, giunta a pochi minuti dalla fine del match.

Dal canto suo il Palermo è reduce da due pareggi consecutivi e poche volte ha centrato la rete nelle ultime tre giornate, anche se viaggia tranquilla a metà classifica e vicina alla quota salvezza. Il tecnico bianconero Allegri ha intenzione di schierare un ampio turnover e far riposare i suoi in vista della sfida di ritorno in Champions contro il Borussia in Germania. Il Palermo potrebbe sfruttare l’occasione per raccogliere i tre punti, anche se non è semplice piegare i bianconeri, ma gli uomini di Iachini hanno tutte le qualità e la grinta per portare a casa il risultato.

Il pronostico della nostra redazione è 1. La gara sarà visibile in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Gli abbonati potranno inoltre vederla in streaming tramite le piattaforme SkyGo e Premium Play.

SERIE A: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Cagliari-Empoli: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-2015)

Atalanta-Udinese: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)