Palermo-Cesena: Probabili formazioni, Diretta Tv e Streaming (2014-2015)

Dopo gli impegni delle nazionali riparte la serie A 2014-2015 con la settima giornata di campionato. Palermo-Cesena è la sfida in programma domenica 19 ottobre alle ore 15. Calciomercato.napoli.it vi offre le probabili formazioni e tutte le info sulla diretta tv e lo streaming del match. La partita sarà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium che inoltre forniranno ai propri abbonati il servizio streaming tramite le piattaforme SkyGo e Premium Play.

Match importante soprattutto in vista della permanenza nella massima serie delle due compagini neopromosse. Il Palermo, dopo la pesante batosta per 3-0 subita in trasferta contro l’Empoli, deve provare a rialzare la testa per ottenere finalmente i suoi primi 3 punti stagionali. In vista del match contro i bianconeri formazione tipo con il 3-5-2 classico in cui la coppia gol sarà formata da Dybala e Vazquez, i migliori finora tra i rosanero.

Il Cesena, che nell’ultima apparizione ha pareggiato 1-1 ottenuto in trasferta ad Udine, proverà ad ottenere continuità di risultati e andrà in Sicilia consapevole delle proprie forze. Bisoli per la sfida contro il Palermo opterà per un 3-5-1-1 con una folta linea mediana e davanti Brienza agirà da trequartista alle spalle di Marilungo.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-CESENA:

Palermo (3-5-2): Sorrentino, Munoz, Gonzalez, Terzi, Morganella, Rigoni, Barreto, Bolzoni, Lazaar, Dybala, Vazquez. All. Iachini.

Cesena (3-5-1-1): Leali, Capelli, Volta, Magnusson, Defrel, Cascione, De Feudis, Coppola, Renzetti, Brienza, Marilungo. All. Bisoli.

Scritto da Marcello Mormino

Sono nato a Palermo nel 1989 e ho conseguito la laurea magistrale in "Editoria multimediale e nuove professioni dell'Informazione" presso l'Università La Sapienza di Roma. Amo lo sport da sempre e nello specifico la pallanuoto (ho giocato 10 anni), il nuoto, il calcio, il tennis e il basket. A questo unisco la mia passione per il giornalismo, i nuovi media e la comunicazione in generale.

Calciomercato Napoli, Callejon chiama Cazorla in azzurro

Video – Doppietta di Higuain in Hong Kong –Argentina 0-7