Paganese-Taranto Live, Streaming su Sportube.tv

La gara sarà visibile, solo a pagamento, sul canale di live streaming dedicato alla LegaPro.

Paganese-Taranto è una delle gare valide per la 12 giornata del campionato di LegaPro 2016-17, in programma alle ore 20.30. Ecco dove e come seguire il match in diretta tv o live streaming gratis.

La diretta tv di Paganese-Taranto non è prevista, in quanto RaiSport, che si occupa di trasmettere le partite del campionato di LegaPro 2016-17, manda in onda solo le gare che si giocano in posticipo, al lunedì sera.

Per guardare Paganese-Taranto è possibile invece usufruire di SportTube.tv, il canale di live streaming online dedicato alla LegaPro che si occupa di trasmettere tutte le partite di tutti i gironi del campionato. Per utilizzarlo è sufficiente collegarsi al sito internet e selezionare la gara desiderata. Il player per lo streaming si aprirà in automatico.

E’ bene ricordare che, se fino alla scorsa stagione il canale di SportTube era totalmente gratuito, a partire da quest’anno le gare saranno visibili solo a pagamento. E’ possibile acquistare il singolo evento oppure, se si vuole, anche pacchetti standard già impostati dai creatori della piattaforma.