Paganese-Latina, diretta tv e streaming su ExtraTv

In scena oggi 28 marzo 2013 il recupero tra Paganese e Latina valevole per la 14′ giornata di Lega Pro. L’atteso match, rinviato più volte a causa della famosa questione “buca”, sarà trasmesso su ExtraTv (canale 94 dgt, canale 5094 per i possessori di skydigitalkey) ed ExtraSport24 (canale 286 dgt, canale 5286 per i possessori di skydigitalkey).

L’ appuntamento è previsto per le ore 13.50 per il pre-gara con in studio Alessandro Andrelli e in diretta dallo stadio Marcello Torre di Pagani. Calcio d’inizio alle 14.30. A fine gara ampio post-partita sempre in esclusiva su: ExtraTv ed ExtraSport24.

La gara Paganese-Latina si potrà seguire anche in diretta streaming. Basterà collegarsi con un pc, tablet o smartphone all’indirizzo www.extratv.it.  La più grande offerta televisiva e radiofonica dedicata al Latina Calcio è solo su: ExtraTv, ExtraSport24 e su www.extratv.it.

Si affrontano duie sqaudre non in stato di grazia, da  un lato, la Paganese di Mister Grassadonia costretta a far punti già da oggi per tirasi fuori dalle sabbie mobili della classifica, dall’altra, il Latina di Fabio Pecchia all’asciutto da ben quattro gare. Si preannuncia, quindi, un match interessantissimo.

morosini calciatore morto livorno

Morosini Poteva Essere Salvato. I Periti Accusano: “Decisivo il Mancato Utilizzo del Defibrillatore”

Edinson Cavani Calciomercato

Torino-Napoli, ultime news: Mazzarri cambia la formazione?