Ounas infortunato in Atletico Madrid-Napoli: le Condizioni

Adam Ounas si è infortunato in Atletico Madrid-Napoli. Si teme un lungo stop per l'attaccante esterno algerino...

Adam Ounas, nuovo acquisto estivo degli azzurri, ha preso parte nelle ultime battute del match di Audi Cup Atletico Madrid-Napoli. L’attaccante esterno algerino si è infortunato negli ultimi minuti della gara, lasciando il campo zoppicante e accompagnato dai massaggiatori partenopei. Le attuali condizioni fisiche del giocatore preoccupano e non poco mister Sarri, che ha spiegato l’importanza di Ounas nella rosa partenopea.

“Speriamo che l’infortunio di Ounas non sia nulla di serio. Sarebbe un bruttissimo colpo perché è un giocatore fondamentale per la prossima stagione. Godin avrebbe potuto intervenire diversamente vista la competizione; ma l’Atletico gioca duro, si sa” – afferma mister Sarri al termine di Atletico Madrid-Napoli.

Infortunio Ounas: la dinamica del fallo

L’ala offensiva ex Bordeaux è stato vittima di un durissimo intervento di gioco compiuto da Godin. Il difensore Colchonero ha falciato di netto Ounas, colpendo il neo acquisto azzurro sulla caviglia. L’algerino, che ha già fatto innamorare il Napoli con le sue giocate nelle precedenti uscite della squadra, ha lasciato il campo quasi in lacrime.

Si spera solo in una forte contusione, oppure in una lieve distorsione. L’intervento di Godin è stato davvero tosto e solo i prossimi esami a cui si sottoporrà il giocatore potranno rivelare l’entità dell’infortunio. Per ora c’è solo tanta attesa e tanta rabbia in casa Napoli, uscito non solo sconfitto dal match contro l’Atletico, ma costretto anche a contare i caduti. A pagarne le spese del duro gioco Colchonero è Ounas.