Ounas al Napoli: Quale Numero di Maglia indosserà?

Ecco quale numero di maglia potrebbe indossare Adam Ounas al Napoli...

Adam Ounas vestirà a breve la maglia del Napoli. Si attende solo lo svolgimento delle visite mediche, con il giocatore franco-algerino che ha già reso ufficiale il suo arrivo in terra partenopea. Tante sono le particolarità del ’96 acquistato dal club di De Laurentiis. Carattere particolare e spigoloso, Ounas è noto per il fatto che cambia numero di maglia ad ogni stagione. Sono già 6 i numeri indossati dal giovane ex Bordeaux nella sua carriera. Ecco quale potrebbe indossare al Napoli.

E’ un profilo molto appuntito quello di Adam Ounas, giovanissimo attaccante esterno acquistato da De Laurentiis, ma anche piuttosto curioso. Il franco-algerino nella sua carriera ha indossato 6 numeri di maglia, cambiandone uno a stagione. Ha vestito la maglia numero 10, 11, 22 33, 37 e nell’ultima stagione ha indossato la 17 al Bordeaux. L’unico numero disponibile nel Napoli tra quelli già indossati dall’attaccante è il 37.

Quale numero sceglierà Ounas?

Sta da capire adesso quale numero di maglia sceglierà il talento franco-algerino. Possibile che accetti di ri-indossare il numero 37, l’unico disponibile, ma è probabile che ne scelga uno mai indossato. Potrebbe essere anche che Ounas decida di indossare il numero 22, in passato sulle spalle del “Pocho” Lavezzi, che il classe ’96 ex Bordeaux sembra ricordare per caratteristiche tecnico-fisiche.

Carattere ancora immaturo e volubile, talento indiscutibile e tanta voglia di affermarsi. Sono solo alcune delle caratteristiche di uno degli attaccanti esterni più promettenti in circolazione. Osservandone le giocate, Ounas assomiglia molto al Pocho, vecchio amore del Napoli e potrebbe ereditarne la maglia numero 22.