Osvaldo-Napoli, Offerta per l’attaccante della Roma?

Il numero uno partenopeo, Aurelio De Laurentiis, cerca con insistenza il sostituto di Edinson Cavani. Nelle ultime ore si sta parlando per lo più di Leandro Damiao, Gonzalo Higuain e anche di Zlatan Ibrahimovic ma rimane molto calda la pista Pablo Daniel Osvaldo.

Quest’ultimo in rottura con la squadra romana, potrebbe seriamente decidere di cambiare aria e Napoli potrebbe essere una delle possibili squadre che potrebbe scegliere. Il giocatore ex  Bologna e Fiorentina arrivò nella capitale nel 2011 e da allora ha totalizzato 55 presenze e 27 reti.

aurelio de laurentiis presidente napoli

Il gornalista Gianluca Vigliotti  ai microfoni di Si gonfia la rete dichiara: “Osvaldo? A Napoli potrebbe far impazzire la gente. Un ragazzo che ha bisogno del calore della gente e qui da noi può trovarlo”. Il giocatore argentino, naturalizzato italiano, era già stato corteggiato dal presidente De Laurentiis qualche mese fa, quando offrì alla Roma circa 13 milioni di euro ma l’offerta venne poi rifiutata dai vertici della società romana in quanto pretendevano di più per il giocatore di Buenos Aires.

LEGGI ANCHE –> Ibrahimovic al Napoli: Accordo raggiunto

LEGGI ANCHE– > Ibra al Napoli il colpo a sorpresa di De Laurentiis?

LEGGI ANCHE– > Hernandez al Napoli, accordo tra De Laurentiis ed il Palermo di Zamparini