Data ormai per certa la partenza di Edinson Cavani al Paris Saint German , il Napoli è alla ricerca di un attaccante per Benitez che possieda le caratteristiche tecniche volute dall’allenatore madrileno. Molti i nomi dei “papabili” vice-Cavani, molti dei quali, militano in squadre di primissimo livello, vedi: Lewandowski, Gomez (ormai alla Fiorentina) e Yilmaz.

Proprio nelle ultime ore si è registrato un ritorno di fiamma della società partenopea per l’attaccante della Roma, Pablo Daniel Osvaldo. Il giocatore, classe ’86 possiede le giuste caratteristiche per far parte del 4-5-1 di Benitez, dato che tra le sue qualità spiccano il sapersi muovere tra le linee, una forte resistenza ai contrasti e di conseguenza una buona capacità di possesso palla e infine il “fiuto” del gol.

BENITEZ NAPOLI

Il forte interessamento del Napoli per il calciatore non è nato nelle ultime ore, infatti già alla fine del campionato di Serie A si parlava di un forte interessamento per la punta italo-argentina. A quel tempo l’affare si arenò data ancora la presenza del tecnico Walter Mazzarri. Molte cose sono cambiate da quel periodo e infatti si registra anche una forte volontà da parte della società giallorossa di vendere il suo attaccante per fare cassa. Data questa nuova prospettiva il Napoli si è rifatto vivo e non resta che attendere l’evolversi della vicenda.

LEGGI ANCHE –> Gomez alla Fiorentina, è Ufficiale. Napoli Beffato

LEGGI ANCHE –> Cavani al PSG,Ufficiale nelle prossime ore

LEGGI ANCHE –> Hernandez al Napoli, la trattativa si complica