Orario Napoli-Spezia: Diretta Tv Rai (Coppa Italia 2017)

Scendono in campo oggi, per gli ottavi di Coppa Italia 2017, gli azzurri di mister Sarri. Alle 21.00, orario di Napoli-Spezia, l’arbitro Pairetto darà il via alla partita che sarà possibile vedere in diretta tv sulle reti Rai. Trasmessa in chiaro su Rai 2, la sfida tra partenopei e liguri potrà essere seguita gratuitamente anche in live streaming.

Non servirà essere abbonati a Mediaset Premium e/o Sky per seguire gli ottavi di Coppa Italia 2017 che si apriranno questa sera con Napoli-Spezia. La sfida del San Paolo verrà trasmessa in chiaro sul secondo canale della Rai e ciò consentirà a tutti i tifosi di assistere alle gesta dei loro beniamini: orario definito le 21.00 e diretta tv su Rai 2. Ma chi non potrà vedere la partita in tv come potrà seguirla?

Napoli-Spezia in diretta streaming gratis su Raireplay.it

La Rai pensa proprio a tutto e a tutti. Alla diretta tv infatti verrà affiancato il live streaming gratis di Napoli-Spezia visibile sul sito raireplay.it. Tale alternativa è consigliata qualora si possieda una connessione veloce (ADSL) che garantirà quella fluidità a rischio invece con connessioni non ottimali. Per vedere la partita del San Paolo in streaming occorrerà quindi collegarsi al sito sopracitato nell’orario in cui è previsto l’inizio di Napoli-Spezia e scegliere dal menù a tendina la categoria “dirette”. In ultimo non resterà far altro che cliccare su Rai 2 e godersi la sfida.

coppa-italia

Napoli-Spezia in diretta live gratis sul web

Se non vi sarà possibile vedere Napoli-Spezia né in diretta tv né in streaming potrete seguirla live sul web. In particolare di grande aiuto sarà Twitter con l’hashtag #NapoliSpezia dedicato proprio alla partita attraverso cui sarà possibile conoscere in tempo reale sia il risultato sia i commenti a caldo di tutti i tifosi. Tante saranno anche le curiosità che sarà possibile scoprire attraverso il live offerto dal social network.

Napoli-Spezia: Orario e Diretta Tv Ottavi di Coppa Italia

Ottavi di Coppa Italia 2017, tutte le partite