Nuovo Stadio San Paolo: presentazione del progetto in settimana

Sembra ormai questione di breve tempo ancora, poi alla fine del campionato si inizierà a pensare al progetto del nuovo stadio San Paolo. Come riporta l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis presenterà entro una settimana il piano di prefattibilità.

Il presidente partenopeo infatti, come si legge dalle pagine del quotidiano campano, ha tante idee in cantiere per il nuovo impianto di Fuorigrotta. In primis il numero uno azzurro ha pensato bene di riqualificare l’area antistante lo stadio che riguarda l‘intero piazzale Tecchio, Un’altra idea è quella di rimettere in funzione i parcheggi interranti sempre adiacenti al San Paolo, così da mettere in condizione i tifosi del Napoli che arrivano da più lontano di sistemare con tranquillità la propria auto.

Dunque sembra tutto pronto per i lavori di restyling dell’impianto di Fuorigrotta, finalmente si può iniziare a pensare ad uno stadio San Paolo anche se non completamente nuovo, almeno accogliente e funzionale.

Leggi anche: