Nuovo Allenatore Napoli, Chiariello: “De Laurentiis è con Sarri”

E dal cilindro del presidente De Laurentiis spunta l’allenatore che non ti aspetti? Almeno così potrebbe essere visto che il giornalista di Canale 21 Umberto Chiariello a chiare lettere ha fatto sapere a tutti i tifosi azzurri quello che sta succedendo in queste ore a Napoli e precisamente all’Hotel Vesuvio. Chiariello scrive: “Adesso ve lo do io lo scoop. In questo momento all’Hotel Vesuvio ADL sta parlando con Sarri. Quasi sicuramente sarà lui il nuovo allenatore del Napoli”.

Naturalmente sotto al post del giornalista i commenti si sprecano con la maggior parte degli utenti che sono contro al chiudere l’accordo con l’allenatore dimissionario dell’Empoli. Ma evidentemente il produttore cinematografico ha visto in un allenatore emergente come Sarri la possibilità di rilancio anche perché senza i soldi Champions diventa difficile fare mercato.

Leggi anche:

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli 2015, Parisi: “De Guzman resta in azzurro”

Calciomercato Napoli 2015, Behrami: “Potrei anche tornare in azzurro”