Novellino Allenatore del Palermo, Ufficiale?

Novellino è il nuovo allenatore del Palermo … non è ancora ufficiale ma sembra davvero che dovrebbe essere proprio l’ex Napoli a prendere il posto di Iachini, fresco di dimissioni. 

Walter Novellino dovrebbe sedersi sulla panchina rosanero già per la sfida che vedrà il Palermo affrontare in casa il Napoli a caccia del primo posto. Un inizio col botto: contro la seconda in classifica, contro Gonzalo Higuain e contro la sua ex squadra.

Il Napoli, in un certo senso, non è mai pienamente uscito dal cuore di Novellino: i tifosi ricorderanno ancora quella fantastica annata. In panca c’era proprio il tecnico irpino. In campo Stefan Schwoch.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Iachini, Dimissioni dal Palermo: con il Napoli sarà caos

Sacchi elogia Sarri: “E’ un genio”