Novara-Cesena, Diretta su Sky Calcio 4

Novara-Cesena è il big match di Serie B pre-natalizio e gli abbonati potranno gustarselo in diretta su Sky Sport mercoledì 23 dicembre alle ore 20.30. Il Novara, terzo in classifica a -4 punti dal primo posto, sfida allo stadio Comunale Silvio Piola il Cesena che di punti ne ha 30 e occupa attualmente il settimo posto. Una sfida in zona play off che di certo regalerà qualche emozione ai tifosi.

Novara-Cesena in Diretta Tv e Streaming

Dov’è possibile vedere Novara-Cesena? Sky Sport offre la diretta tv e lo streaming del match valevole per la ventesima giornata di Serie B, ma tale offerta è riservata ai soli abbonati. Possedendo dunque l’abbonamento a Sky comprendente il pacchetto calcio e sport, basterà sintonizzarsi su Sky Calcio 4 HD per la diretta tv di Novara-Cesena o usufruire della piattaforma per pc o mobile Sky Go.

[brid video=”23101″ player=”3006″ title=”Ascoli Novara 1 3 Highlights Serie B”]

Se non si è abbonati, invece, sarà possibile acquistare e vedere Novara-Cesena su Sky Online. Entrando nel sito e registrandosi ad esso (o effettuando il login se già registrati) sarà possibile scegliere di acquistare al costo di 9,99 euro il big match dela ventesima giornata di Serie B e vederlo quindi in diretta streaming.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B