Notizie Napoli, per Mazzarri Dubbi di Formazione Contro il Genoa

walter mazzarri allenatore napoli

In vista dell’incontro di domani sera contro il Genoa, il mister Walter Mazzarri si ritrova a dover fare i conti con un paio di dubbi per quanto riguarda la formazione titolare.

Gemellaggio Genoa NapoliContro i grifoni, infatti l’allenatore di San Vincenzo dovrà decidere se schierare Behrami e Campagnaro, oppure se farli rifiatare in vista della partita contro il Milan. Ieri i due sono stati provati nella formazione titolare, ma comunque Gamberini e Inler sono in preallarme.

In difesa Mazzarri non vorrebbe fare a meno di Britos, proprio per non scoraggiarlo dopo la sua prova disastrosa contro il Torino in cui fu lui l’artefice principale dei goal granata.

Per il resto la formazione dovrebbe essere la solita, con Pandev in avanti al fianco di Cavani.

Il macedone negli ultimi tempi non trova più la via della rete, limitandosi a giocate si di qualità (visto il suo piedino non male), ma non sufficienti. Da un attaccante ci si aspettano goal. Quale miglior occasione se non in casa contro una squadra in difficoltà per sbloccarsi? Intanto al San Paolo sono attesi all’incirca 40.000 spettatori.