Notizie Napoli, domani allenamento a porte aperte al San Paolo

Allenamento a porte aperte domani mattina al San Paolo. Per far sentire ancora di più il calore della tifoseria agli azzurri il club ha deciso di portare la squadra in città e farla allenare nell’impianto di Fuorigrotta. Allo stesso tempo darà la possibilità di accedere, gratis, a tutti quei tifosi che vogliono testimoniare il loro affetto verso i propri beniamini.

L’appuntamento è stato fissato per domani mattina, apertura dei cancelli per il settore Distinti, alle ore 10.00 mentre la seduta di allenamento inizierà alle ore 10.30. Già si prevedono lunghe file di appassionati che vogliono dare la carica giusta al Napoli che deve affrontare la difficile trasferta di Verona per continuare il suo sogno di scalare la vetta.

Tifosi Fila San Paolo

Anno nuovo e Napoli che riabbraccia il suo pubblico per un evento speciale per salutare insieme l’inizio del 2014 all’insegna dell’azzurro”, si legge nel sito ufficiale che rilancia l’iniziativa e chiama a raccolta i fedelissimi. Oggi intanto Benitez ha concesso una giornata di riposo ai suoi ragazzi.

Leggi anche — > Il napoletano torinese al San Paolo tra frittata di maccheroni e Borghetti negato

Leggi anche — > Napoli-Sampdoria 2-0: Foto dei Tifosi Napoletani allo Stadio San Paolo

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Tifosi Salerno Calcio

25 Daspo ai tifosi salernitani per Frosinone-Salernitana

Frattura al Piede per Behrami: De Luca (Kiss Kiss Napoli) Smentisce