Notizie Napoli Calcio, Tuttosport: “Conte arriva se Sarri fallisce?”

E’ un’ipotesi che fa sobbalzare sulla sedia quella che questa mattina lancia sulle proprie colonne Tuttosport. Secondo il quotidiano torinese l’arrivo del due Sarri-Giuntoli a Napoli nasconde un altro intento da parte del presidente De Laurentiis. I due sono attualmente a Roma con il produttore cinematografico e quindi nella giornata di oggi dovrebbe arrivare la tanto attesa ufficializzazione, ma Tuttosport guarda già al prossimo anno.

Secondo quanto sostenuto dal quotidiano De Laurentiis avrebbe fatto firmare un solo anno di contratto a Sarri e allo stesso Giuntoli per metterli alla prova: nel caso non si riuscisse a portare anche sotto il Vesuvio il bel gioco ammirato ad Empoli ecco che sarebbe pronto il rilancio in grande stile. L’arrivo sulla panchina azzurra subito dopo gli Europei di Francia del commissario tecnico Antonio Conte che da sempre è un pallino di De Laurentiis.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Sarri al Napoli, gli Azzurri potrebbero giocare così…

Sarri al Napoli, il nuovo Allenatore dovrà convincere Higuain a restare