Notizie Napoli, Benitez: “Il 2014 ci deve portare tanti successi”

Il 2014 ci deve portare tanti successi”. E’ un Benitez carico quello che è tornato a lavoro con il Napoli dopo le festività natalizie. Gli azzurri hanno ripreso ieri la preparazione in vista del match del prossimo 6 gennaio contro la Sampdoria che inaugura il 2014 e così il tecnico spagnolo ha commentato il ritorno dei suoi dopo la mini vacanza: “Sono soddisfatto di come in questi giorni di vacanza si sono gestiti i miei uomini. Sono esempi di professionalità”.

Ma Don Rafaè guarda lontano e vede l’anno che verrà come pieno di soddisfazioni per il suo Napoli e per tutto il popolo tifoso che segue le gesta azzurre quotidianamente: “Speriamo che il 2014 ci porti tutto quello che desideriamo e che si realizzino i nostri obiettivi e quelli dei nostri tifosi”.

allenamento napoli

La testa però più che essere puntata agli eventi futuri Benitez la tiene ben salda a quello che sarà il primo impegno stagionale con la Sampdoria e così fa sapere ai suoi calciatori: “Iniziamo a preparazione per i prossimi impegni a cominciare da quello del 6 gennaio contro la Sampdoria”.

Leggi anche — > Benitez al Tottenham, in Inghilterra quotidiani sicuri

Leggi anche — > Bilancio Napoli 2013, De Laurentiis: “Un anno splendido”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, i rinforzi in difesa sono Agger e N’Koulou?

Calciomercato SSC Napoli: acquisti, cessioni e trattative 30 dicembre 2013