Notizie Milan, Gattuso: El Shaarawy in Panchina? Non è Messi

In occasione della sfida tra Milan e Napoli andata in scena nello scorso fine settimana si è visto uno Stephan El Shaarawy un po’ giù di corda e forse di morale per via di una panchina contro i partenopei sicuramente inaspettata.

el sha

Tanti gli scetticismi caduti sul tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, rinforzati dalla prestazione non convincente dei rossoneri e dal risultato di 1 a 1 che ha mandato i partenopei virtualmente già al secondo posto: difficile rinunciare al “Faraone” senza Balotelli squalificato dal giudice sportivo. Eppure c’è chi non è d’accordo con le critiche, uno che conosce alla perfezione le dinamiche dello spogliatoio del Milan per averci giocato fino a 8 mesi fa, ossia Gennaro Gattuso.

In occasione di un evento a Milano nel suo ristorante, l’ex mediano rossonero ha difeso il tecnico Allegri, affermando che “è lecito mettere in panchina un ragazzino di 20 anni che non è certo Messi o Maradona, senza nulla togliere al calciatore di Savona”. Parole che hanno mostrato la diplomazia enorme del neo-tecnico del Sion che ha per giunta aperto ad un futuro da allenatore a tempo pieno, visto che ora in Svizzera è allenatore-giocatore.