Nigeria-Bosnia (Mondiali 2014): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Al via il secondo turno del Gruppo F per i Mondiali in Brasile 2014: il match in programma è Nigeria-Bosnia, che si giocherà nella notte tra sabato e domenica, proprio alle 24 (ora italiana). La partita non prevede una diretta tv Rai, ma sarà comunque possibile seguirla su Sky Sport; in alternativa, è possibile vederla in streaming utilizzando l’applicazione Sky Go. Andiamo a vedere quelle che potrebbero essere le probabili formazioni.

Modulo 4-3-3 per i nigeriani, ancora a secco di gol in questo Mondiale. La loro partita d’esordio, contro l’Iran, è terminata con un deludente 0-0, in un incontro privo di particolare spettacolo. Diverso il discorso Bosnia Erzegovina, sfortunata e sconfitta contro un’Argentina dalla quale tutti si aspettavano, probabilmente, di più. I bosniaci necessitano di vincere a tutti i costi per non essere eliminati dal girone e certamente daranno il tutto per tutto.

La classifica del Girone F, dunque, vede Bosnia Erzegovina a 0 punti, Iran e Nigeria a 1 e Argentina a 3. Ecco le probabili formazioni previste per sabato sera:

Nigeria (4-3-3) – Enyeama; Ambrose, Yobo, Omeruo, Oshaniwa; Azeez, Obi Mikel, Moses; Onazi, Emenike, Musa

Bosnia Erzegovina (4-2-3-1) – Begovic, Mujdza, Spahic, Bicakcic, Kolasinac; Besic, Hajrovic; Pjanic, Misimovic, Lulic; Dzeko.

TUTTO SU BRASILE 2014

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Mondiali Brasile 2014, positive le prestazioni dei “napoletani”

Germania-Ghana (Mondiali 2014): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming