Nicole Minetti nuova fidanzata di Marco Borriello?

Per ora non c’è niente di ufficiale, ma secondo un noto giornale di gossip italiano tra Marco Borriello e Nicole Minetti sembra esserci del tenero, scopriamo dove sono stati visti insieme

Marco BorrielloMarco Borriello non sta attraversando un periodo d’oro con il suo Genoa, il centravanti napoletano sembra aver perso confidenza con il gol, essendo riuscito ad andare in rete solo 2 volte negli ultimi 5 match.

Di sicuro non si può dire che l’ex attaccante della Juve abbia perso confidenza con la vita mondana e le “conquiste” femminili: la nuova fiamma di Marco Borriello sarebbe addirittura Nicole Minetti.

La politica più chiacchierata dai giornali italiani è stata infatti immortalata in compagnia dell’attaccante rossoblu in varie occasioni, tra cui una festa (organizzata dal fratello di Borriello) terminata solo alle 4.30 del mattino.

La notizia è stata diffusa dal settimanale “Chi”, da sempre esperto di Gossip, ma c’è anche da dire che fino ad ora i due non sono mai stati “beccati” in atteggiamenti intimi, che si tratti quindi di una semplice amicizia? Conoscendo il “conquistatore” Borriello ci viene da dubitare, ma come si suol dire, “mai dire mai”.