News Inter, Moratti tratta per vendere la società’

tronchetti provera inter

Le cose stanno per cambiare in casa Inter, Massimo Moratti, il patron neroazzurro starebbe pensando seriamente di vendere il pacchetto azionario della società di via Durini. Già da questa estate ci sono stati contatti con investitori cinesi, poi l’autunno scorso si parlava di russi, ed ora di un magnate kazako. Sono solo indiscrezioni, forse nulla di concreto, ma il fatto che Moratti abbia avuto e continui ad avere dei contatti con investitori e’ un dato di fatto. La valutazione fatta dalla società sarebbe di 250 milioni di euro, e parte di questi sarebbero in debiti.

Inter Milan's Argetine forward Rodrigo Sebastian Palacio celebrates after scoring during the serie A football match between Inter Milan and Catania, on October 21, 2012 at the San Siro stadium in Milan. AFP PHOTO / OLIVIER MORIN        (Photo credit should read OLIVIER MORIN/AFP/Getty Images)

E’ dal dopo triplete che al Patron dell’Inter deve essere balenata in mente l’idea di pianificare dei cambiamenti radicali, ciò spiega, infatti, la mancanza di una programmazione seria, di un progetto, di una campagna acquisti adeguata che possa portare l’Inter a combattere per grandi obiettivi.
I tifosi intanto incassano insuccessi in campionato, eliminazioni in coppe, umiliazioni sul campo.