Napoli-Young Boys 3-0, De Guzman: “Felice per i gol”

E’ stato il grande protagonista della serata. Jonathan De Guzman ha messo a segno una tripletta che ha permesso al Napoli di superare gli svizzeri dello Yonug Boys e di tornare in vetta al Girone in Europa League. Una prestazione davvero fantastica quella dell’olandese che fino a questa sera aveva giocato davvero poco, ma aveva contribuito appena entrato alla rete della vittoria nella prima giornata in casa del Genoa. “Sono felice per i tre gol”, queste le prime parole di De Guzman che ha sostituito Hamsik e che si candida per un futuro da protagonista in magli azzurra.

“La nostra partita è stata buona”, ha poi affermato De Guzman e rompendo quel silenzio stampa che aveva caratterizzato i giocatori del Napoli da subito dopo la doppia rimonta patita dall’Inter ha aggiunto la sua disamina in merito alla gara: “Oggi abbiamo giocato bene ripetendo la bella gara di sabato contro la Roma. Ripeto, sono felice”, ha sottolineato, se ce ne fosse bisogno, l’olandese.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Young Boys 3-0, la Tripletta di De Guzman (Video)

Napoli-Young Boys 3-0, Marika Fruscio a 7 Gold (Video)