Napoli-Wolfsburg: le Probabili Formazioni per l’Europa League

Giovedì sera, ore 21:00, al San Paolo i padroni di casa del Napoli ospiteranno i tedeschi del Wolfsburg per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Passaggio quasi certo per il Napoli alla prossima fase ad eliminazione diretta, anche se la certezza totale non c’è.

Il Wolfsburg tenterà l’impresa e per questo i padroni di casa dovranno stare attenti e giocare con la squadra titolare. Dopo il mini turnover varato nella sfida contro il Cagliari, ecco di nuovo in campo Mertens che prende il posto come laterale al posto di Insigne.

Higuain farà da punta centrale con alle spalle l’autore della doppietta in Germania Hamsik e Callejon che ha ripreso la via della rete dopo il digiuno che perdurava da qualche mese. Dietro gli uomini offensivi agiranno Inler e Gargano. In difesa esterni Strinic e Maggio con centralo Albiol e Koulibaly. Gli ospiti, a caccia del risultato, metteranno in campo gli stessi 11 dell’andata, scanso modifiche dell’ultimo momento.

Ecco le probabili formazioni:

Napoli (4-2-3-1):  Andujar, Ghoulam, Koulibaly, Albiol, Maggio, Inler, Gargano, Callejon, Hamsik, Mertens, Higuain.

Wolfsburg (4-2-3-1): Benaglio, Vierinha, Naldo, Knoque, Rodriguez, Guilavogui, Gustavo, Perisic,  De Bruyne, Shurrle, Dost.

TUTTE LE NOTIZIE SU
NAPOLI-WOLFSBURG