Napoli-Wolfsburg, Biglietti in vendita: il San Paolo sarà sold-out?

Stadio San Paolo Fuorigrotta

Dovrebbe subire una netta impennata la vendita dei biglietti per Napoli-Wolfsburg, gara di ritorno dei quarti di Europa League. La vittoria degli azzurri in Germania dovrebbe far lievitare sensibilmente il numero dei tagliandi venduti per la sfida del San Paolo. Potrebbe infatti essere il momento di celebrare il passaggio alle semifinali.

I tifosi partenopei sanno perfettamente che nascondersi ormai non ha senso. Dopo i quattro gol segnati in trasferta è chiaro che tutti si aspettano che la corsa alla qualificazione fili liscio e senza alcun intoppo. Proprio per questo, per festeggiare un traguardo storico che mancava da troppo tempo, il San Paolo potrebbe riempirsi.

Non è infatti da sottovalutare l’accorta politica dei prezzi praticata dalla società. La strategia di vendita dei biglietti è infatti chiara: favorire chi segue il Napoli da sempre. E così i tagliandi saranno in vendita promozionale per abbonati e per i possessori del biglietto di Napoli-Fiorentina.

I prezzi di “favore” vanno dai 15 euro delle curve ai 90 euro della tribuna Posillipo. I non abbonati e coloro che non sono in possesso del biglietto di Napoli-Fiorentina, invece, dovranno pagare un prezzo molto più salato per assistere alla partita. Napoli-Wolfsburg è ormai alle porte e dirà tanto sul prosieguo della stagione degli azzurri: che l’assalto ai biglietti abbia inizio.

TUTTE LE NOTIZIE SU
NAPOLI-WOLFSBURG