Napoli-Villarreal, Biglietti in vendita: non sarà tutto esaurito

E’ il giorno di Napoli-Villarreal, ma risultano essere ancora molti i biglietti in vendita: il San Paolo questa sera non sarà tutto esaurito.

Se contro il Milan tre giorni fa si è sfondata la quota dei 54mila spettatori presenti, questa sera al San Paolo sono previsti non più di 30mila spettatori per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Villarreal: probabilmente il pubblico napoletano ha deciso di privilegiare la sfida con il Milan scegliendo di riempire lo stadio in quell’occasione, mentre stasera il tifo non sarà così caldo. Anche il ridotto appeal dell’Europa League ha fatto la sua parte: la partita di stasera è senza dubbio fondamentale per la stagione del Napoli, che dovrà rimontare dall’1-0 subìto in Spagna senza il calore del pubblico visto contro il Milan.

Leggi anche:

Napoli-Villarreal, Formazioni Gazzetta dello Sport

Il Napoli si qualifica agli Ottavi di Europa League 2016 se…

Napoli Club delle Due Sicilie, contro il Chievo l’esordio al San Paolo

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli Club delle Due Sicilie, contro il Chievo l’esordio al San Paolo

Video – Maradona fa gli auguri a Gigi D’Alessio