Napoli via Chiaia: Gelato Magnum Personalizzato

Ha aperto a Napoli in via Chiaia 148 il Magnum Pleasure Store dove puoi creare il tuo gelato Magnum personalizzato.

L’idea nasce dal colosso Algida per festeggiare i 25 anni della nascita del gelato Magnum; il Magnum Pleasure Store è un punto vendita momentaneo lanciato già a Milano, dove ha avuto un grande successo ed è stato riproposto qui a Napoli.

Lo Store Magnum permette agli amanti del gelato Magnum di scegliere la copertura del proprio gelato: tra base al cioccolato o alla vaniglia, il cioccolato per la copertura (al latte, fondente o bianco) e fino a 3 decorazioni a scelta tra le tante disponibili, dalle più classiche alle più sperimentali. Granella di mandorle, nocciole o pistacchio, amaretti, meringhette, riso soffiato, pepite di lampone, cuoricini, pepite piccanti o frizzanti, caramello, petali di rosa e tanti altri ingredienti.

Il 29 Aprile c’è stata l’inaugurazione e l’altro ieri sono passata per saggiare questi capolavori, inutile dire che non sono riuscita ad entrare per l’enorme folla, ritenterò, sono riuscita a scattare solo una foto che vi allego qui.

Tutto pronto per il mega party che si terrà il 21 maggio, dove sarà proposto il Magnum, edizione limitata, Marc de Champagne ricoperto da una glassa argentata.

Non ci resta che scegliere un giorno per assaporare le specialità Algida e munirci di santa pazienza per entrare!

 

 

Fiorentina-Napoli (Finale Coppa Italia 2014): l’analisi del match

Eventi Napoli, all’Orto Botanico Fiabe per Bambini