Napoli-Verona, Streaming Gratis su Rai.tv

Napoli-Verona potrà essere vista in diretta live anche in streaming e non solo in diretta tv. La Rai sul portale Rai.tv offre infatti lo streaming gratis della gara di Coppa Italia 2015-2016. La gara del San Paolo non potrà dunque essere seguita sulle emittenti Sky e Mediaset Premium, ma sarà gratis sulla tv di Stato che ha acquistato i diritti di trasmissione di questa competizione.

DOVE VEDERE NAPOLI-VERONA IN STREAMING GRATIS? SU RAI.TV

Napoli-Verona si potrà vedere in streaming gratis live anche su Rai.tv, il portale online della Rai che non solo permette di rivedere il giorno dopo le trasmissioni andate in onda sulla tv di Stato, ma consente anche di vedere il live della partita di Coppa Italia 2015-2016.

Per questa sfida di Coppa Italia che si giocherà mercoledì 16 dicembre alle ore 19 con diretta tv su Rai2, entrambi gli allenatori dovrebbero adottare un ampio turn-over. Il Napoli dovrebbe far giocare una formazione molto simile a quella che ha conquistato sei vittorie su sei in Europa League, mentre il Verona dovrebbe far esordire alcuni giovani della Primavera come Fares e Lupta e far rifiatare titolari come Moras e Toni.

La vincente di Napoli-Verona incontrerà nei quarti di finale di Coppa Italia l’Inter.

NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE