Napoli-Verona, Miska Gargano esulta al gol di Marek Hamsik

In passato c’era stata anche qualche discussione sopra le righe ma Miska Gargano, dopo il gol di Marek Hamsik contro il Verona e con Walter Gargano che sembra ormai aver ritrovato il giusto feeling con il San Paolo, esulta su Twitter al gol del capitano che riporta il match in parità dopo il momentaneo (ed estemporaneo) vantaggio del Verona e tira fuori dal tunnel del gol mancato lo slovacco.

Il Napoli gioca tutto il primo tempo a caccia del gol del pareggio e le statistiche sono lì a dimostrarlo. Per possesso palla, numero di passaggi, tiri in porta e calci d’angolo, gli azzurri sono nettamente in vantaggio sugli avversari. Sintomo di quella voglia di recuperare che il San Paolo apprezza ed applaude.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Hamsik Giocatore Napoli

Napoli-Verona, Hamsik ritorna al gol dopo un anno

Doppietta di Marek Hamsik in Napoli-Verona (Video)