Napoli-Verona: Diretta Online su Radio Kiss Kiss Italia

Oltre che con le consuete modalità, Napoli-Verona potrà essere seguita anche grazie alla diretta online su radio Kiss Kiss Italia tramite il servizio On Air della nota emittente napoletana, radio ufficiale del calcio Napoli. Sarà sufficiente collegarsi al sito web per seguire la partita in diretta, da pc. Su Radio Kiss Kiss Italia i collegamenti inizieranno però prima della gara, grazie all’ampio pre partita ed alle interviste, che i tifosi potranno commentare live. Poi la radiocronaca di Carmine Martino e, infine, le impressioni e le interviste in esclusiva dal ventre del San Paolo.

La gara è una di quelle ad alta tensione, soprattutto per i postumi della sconfitta patita contro lo Young Boys. I tifosi azzurri non hanno gradito l’atteggiamento in campo della squadra, De Laurentiis non ha gradito la sconfitta maturata in quel moto. Benitez è avvisato: vincere è l’unica cosa che conta. Per farlo il mister dovrebbe riaffidarsi alla formazione tipo, senza ricorrere al turnover scellerato che ha in parte determinato la sconfitta in Svizzera.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-VERONA

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Verona: Radiocronaca in Diretta su Radio Kiss Kiss Italia

SSC Napoli, De Laurentiis chiede tre vittorie a Benitez