Ecco, dall’account Youtube ufficiale Sennolino, i video di Napoli-Verona 6-2 live dalla Curva B. C’è il primo gol di Marek Hamsik, la doppietta dello slovacco, il gol di Josè Maria Callejòn, i cori del San Paolo per Gonzalo Higuain e la risposta del Pipita sul campo con la fantastica tripletta che gli consente di portare il pallone a casa. C’è il finale di gara e l’emozione del San Paolo.

È un reportage video straordinario, insomma, di una serata nata male ma conclusa nel migliore dei modi. Dopo il primo gol del Verona, e dopo il momentaneo pareggio dei gialloblù, il pubblico napoletano è ricaduto nel terrore del pareggio contro l’Inter e della sconfitta contro lo Young Boys. Per fortuna, però, contro il Verona il Napoli ha potuto contare sulla grandezza di un giocatore straordinario: Gonzalo Higuain s’è preso i cori del San Paolo ed ha poi sfogato tutta la sua rabbia nell’unico modo che conosce davvero.

Ciò che accomuna i vari video che vi proponiamo è il boato del San Paolo, quell’urlo all’unisono che ha reso famoso l’impianto di Fuorigrotta in Europa e nel mondo.

I video di Napoli-Verona

L’APPLAUSO DI HIGUAIN ALLA CURVA

NAPOLI-VERONA: L’ESULTANZA DI MARIKA FRUSCIO

NAPOLI-VERONA: LA SINTESI DI AURIEMMA

NAPOLI-VERONA: LA SINTESI MEDIASET

NAPOLI-VERONA: LA SINTESI SKY

NAPOLI-VERONA: LA RADIOCRONACA DI CARMINE MARTINO

fan facebook