Napoli-Verona 6-2, Bacconi: “Grande partita di Insigne”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Adriano Bacconi che ha commentato la partita vinta dagli azzurri sul Verona per 6-2. L’allenatore ed esperto di tattica che collabora anche con la Rai ha evidenziato soprattutto la gran partita di Insigne che nel primo tempo in particolar modo ha fatto un’ottima fase offensiva ma anche difensiva.

“Nel match di ieri mi è piaciuto molto Insigne al di là dei marcatori, ha recuperato tanti palloni e ha dato una grande mano in avanti. Non se ne parla dal momento che non ha segnato ma a mio avviso va sottolineata la sua grande prestazione”, l’ex allenatore del Brescia parla poi del primo gol subito dal Napoli: “Primo goal abbastanza prevedibile, sbaglia Albiol in quell’occasione. I difensori del Napoli non sono abituati a marcare, come si è visto sulla conclusione vincente di Hallfredson che ha tirato indisturbato”.

Conclude Bacconi poi il suo intervento facendo un’analisi sui difensori degli azzurri per cui colpa è scaturito anche il secondo gol del Verona: “I difensori del Napoli non sanno reggere l’uno contro uno e questo si è visto in particolar modo nell’occasione del 2-2 quando Koulibaly è stato saltato da Nico Lopez”.

L’APPLAUSO DI HIGUAIN ALLA CURVA

NAPOLI-VERONA: LA SINTESI SKY

NAPOLI-VERONA: LA RADIOCRONACA DI CARMINE MARTINO

Infortunio Zuniga, la SSC Napoli comunica le condizioni

Cagliari-Milan: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2014-2015)