Napoli-Verona 5-1, il video con la sintesi di Raffaele Auriemma

cagliari-napoli-auriemma

L’ultimo video con la sintesi di Raffaele Auriemma per la stagione 2013-2014. Il Napoli offre spettacolo contro il Verona, rifila una goleada e consacra Callejòn, Zapata e Mertens, per motivi diversi, nell’ultima gara della stagione. Callejòn sigla la ventesima rete stagionale, così come pronosticato da Benitez; Zapata mette a segno il 5 gol in una stagione in cui ha disputato solo scampoli di partita e Mertens conferma ciò che l’ambiente pensava già di lui.

Auriemma, com’è giusto che sia, anche per la rivalità con il Verona, esplode di gioia ai gol dei beniamini azzurri. Cinque gol, cinque esultanza per una telecronaca, come al solito, al cardiopalma. Callejòn diventa l’uomo del centenario, il Mammone Zapata che non si ferma più e, infine, la doppietta di Trilly Mertens.

Pubblicazione di CalcioMercato Napoli.

Leggi anche –> Napoli, sono 104 i gol della stagione 2013/2014
Leggi anche –> Napoli: con Higuain, Callejòn e Albiol sono 45 i gol targati Real Madrid

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Parma-Livorno 2-0: Video Gol, Highlights e Sintesi (doppietta Amauri)

Lazio-Bologna 1-0: Video Gol, Highlights e Sintesi