Calciomercato.Napoli.it vi ha offerto la diretta live dell’incontro Napoli-Verona, terminato con il risultato finale di 6-2 in favore dei partenopei. Dopo il vantaggio di Hallfredsson per gli scaligeri, si è scatenato Hamsik che ha messo a segno una doppietta. Pareggio momentaneo del Verona con Nico Lopez, ma poi tre gol di Higuain e uno di Callejon hanno steso la squadra di Andrea Mandorlini che probabilmente non meritava un passivo così rotondo.

NAPOLI-VERONA: LA DIRETTA LIVE

FINE PARTITA

90′ – CALCIO DI RIGORE PER IL NAPOLI, REALIZZATO DA GONZALO HIGUAIN CHE FIRMA LA SUA TRIPLETTA PERSONALE!

86‘ – Aveva segnato anche la tripletta Gonzalo Higuain, ma l’arbitro ha annullato per fuorigioco.

84′ – GOL DEL NAPOLI! GONZALO HIGUAIN! Strepitosa azione di Raul Albiol sulla fascia destra, palla in mezzo per Higuain che non sbaglia a porta vuota!

78‘ – Gran tiro da fuori di Tachtsidis, Rafael si oppone in corner

77‘ – Esce Insigne, entra Mertens. Un grande applauso per il giovane napoletano dagli spalti.

76′ – GOL DEL NAPOLI! JOSE’ CALLEJON! La squadra azzurra chiude (forse) la partita, grazie ad una splendida azione di contropiede partita dai piedi di Hamsik. Dal vertice dell’area di rigore, lo slovacco ha servito Callejòn che con il destro in diagonale ha battuto Rafael!

75‘ – Grande risposta di Rafael (Napoli) su un tiro di Nenè! Il Verona è ancora vivo.

68′ – GOL DEL NAPOLI! GONZALO HIGUAIN! La gioia degli ospiti dura pochissimo perché l’argentino dopo solo un minuto riporta in vantaggio il Napoli!

GUARDA IL GOL DI HIGUAIN

67′ – GOL DEL VERONA! Grande azione personale di Nico Lopez che supera Koulibaly e batte Rafael con il sinistro!

60′ – Doppio cambio nel Verona, fuori Toni e Sorensen, per Nenè e Nico Lopez

58′ – GOL DEL NAPOLI! ANCORA MAREK HAMSIK! Su azione di calcio d’angolo lo slovacco si ritrova il pallone tra i piedi in area di rigore e scaglia un destro potentissimo sul quale Rafael è bravo a respingere! Ma sulla ribattuta si fionda il capitano del Napoli che non sbaglia con il portiere avversario a terra!

57‘ – Bravissimo Hamsik a rientrare sul sinistro dalla destra e scagliare un sinistro verso la porta veronese. L’insuperabile Rafael stavolta si oppone con i piedi.

55‘ – Ammonito Ionita per un intervento duro su Ghoulam

49‘ – Ancora una bella giocata sull’asse Insigne-Callejon, stavolta lo spagnolo trova l’esterno della rete

48‘ – Insigne rifinitore e Callejon a concludere, sul cross del napoletano lo spagnolo non riesce a trovare la porta

45‘ – Comincia il secondo tempo al San Paolo

FINE PRIMO TEMPO

44′ – GOL DEL NAPOLI! MAREK HAMSIK! Gli azzurri pareggiano i conti con il gol dello slovacco! Tiro potente e ravvicinato, di controbalzo, del centrocampista partenopeo, sul quale Rafael non può nulla!

GUARDA IL GOL DI HAMSIK

41‘ – Lorenzo Insigne tenta la conclusione da fuori area, ma l’ottimo Rafael si distende ancora una volta in tuffo e respinge

36‘ – Il Verona soffre, il Napoli non riesce a concretizzare le occasioni.

31‘ – Hamsik serve in profondità Callejon, lo spagnolo mette al centro un pallone teso sul quale nessuno riesce ad arrivare. Il Verona ora sta soffrendo gli attacchi partenopei.

30‘ – Ancora Napoli, stavolta è Hamsik a provarci dal limite, ma Rafael blocca a terra sicuro

28‘ – Il giocatore che crea più problemi è Lorenzo Insigne. Ancora una volta l’ala del Napoli prova il tiro da fuori, che finisce di poco a lato della porta veronese.

27‘ – Cross dalla sinistra di Ghoulam, Higuain stava già preparando per colpire con il destro ma Rafael anticipa tutti e blocca la sfera.

25‘ – In questi minuti è il Napoli a fare la gara, con il Verona che cerca di ripartire. Poche occasioni da gol costruite dalla squadra partenopea che cerca di rendersi pericolosa spesso con Insigne.

23‘ – Ammonito Jorginho.

8‘- Miracolo di Rafael sul tiro ravvicinato di Higuain! Il Napoli è alla ricerca del pareggio, già cinque calci d’angolo battuti dalla squadra di Benitez

5‘ – Bella azione del Verona in contropiede, ancora una volta è Hallfredsson a creare scompiglio nella difesa azzurra. Il suo tiro di collo esterno è però strozzato.

3‘ – Il Napoli risponde subito! Bella azione sull’asse Hamsik-Insigne, il numero 23 partenopeo riesce ad andare al tiro con il destro ma Rafael si oppone in tuffo.

GUARDA IL GOL DI HALLFREDSSON

1‘- INCREDIBILE AL SAN PAOLO! Dopo neanche trenta secondi di gioco la squadra di Mandorlini passa in vantaggio con il gol di Hallfredsson! Il centrocampista islandese ha battuto Rafael con un gran sinistro da fuori area.

1‘ – Calcio d’inizio al San Paolo, è il Verona a toccare il primo pallone della partita.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-VERONA

NAPOLI-VERONA: COME SEGUIRLA IN DIRETTA TV E STREAMING