Napoli-Udinese: Diretta Tv, Streaming, Live e Radio

Grande copertura in diretta tv e streaming per la sfida tra Napoli ed Udinese in programma l’8 febbraio alle 15.00 al San Paolo. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio e Premium Calcio e in diretta streaming (servizio riservato ai soli abbonati alle due piattaforme) su Sky Go e Premium Play. La gara sarà visibile anche da smartphone e tablet grazie al servizio offerto dalle applicazioni Mediaset e Sky che consentiranno di seguire Napoli-Udinese su iPhone, iPad e dispositivi Android. In quest’ultimo caso, occhio anche alle offerte di Vodafone e Tim.

Per chi fosse invece amante delle “vecchie maniere” il match sarà trasmesso in diretta radio su Kiss Kiss Italia con la telecronaca di Carmine Martino. In questo caso sarà possibile seguire Napoli-Udinese anche gratis, semplicemente collegandosi al servizio on air che consentirà di seguire la diretta online di un match oltremodo importante per gli azzurri.

Vincere darebbe continuità ai risultati, continuità che manca da un bel po’. Il Napoli è in perfetto stato di forma e gli azzurri potrebbero approfittare delle assenze di Kone e Di Natale per provare ad insidiare una Roma nettamente in affanno.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-UDINESE

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Udinese: Diretta Online su Radio Kiss Kiss Italia

Live Juventus-Milan 2015: Diretta Tv, Streaming e Risultato