Napoli-Udinese (Coppa Italia 2014-15): Probabili Formazioni

Le probabili formazioni di Napoli-Udinese, gara valida per gli Ottavi di Finale della Coppa Italia, presentano una certezza che è quella dell’esordio dal primo minuto in maglia azzurra dell’attaccante Manolo Gabbiadini. L’ex Sampdoria sarà l’osservato speciale non solo dell’allenatore Benitez, ma pure dei tifosi che si aspettano da lui giocate e gol per far volare la squadra partenopea. Sicuri assenti sono invece Albiol e Inler perché devono scontare un turno di squalifica rimediato nell’edizione precedente e siccome questa è la prima gara degli azzurri nella competizione 2014-2015 della Coppa nazionale ecco che i due devono restare fuori. In difesa ecco Mesto a destra, così come Britos a sinistra. A centrocampo giocherà Gargano con Jorginho.

Mister Stramaccioni invece deve fare a meno di Bubnijic squalificato e di Piris e Domizzi infortunati. Potrebbe così optare per mettere in campo una serie di giovani che poi potrebbero tornare utili nel corso della stagione. In difesa potrebbe giocare Pasquale nella line a tre, mentre i due esterni di centrocampo dovrebbero essere Widmer e Gabriel Silva. Dubbio in attacco tra Fernandes o Kone: sicuro del posto il giovane Aguirre.

Queste le probabili formazioni:

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Mesto, Henrique, Koulibaly, Britos; Gargano, Jorginho; Gabbiadini, Hamsik, De Guzman; Duvan. All. Benitez

Udinese (3-5-2): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Pasquale; Widmer, Hallberg, Guilherme, Allan, Gabriel Silva; Fernandes, Aguirre. All. Stramaccioni

Arbitro: Orsato

NAPOLI-UDINESE: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Udinese 2015, Carnevale: “Zapata non ci interessa più”

cagliari-napoli-auriemma

Calciomercato Napoli, Auriemma: “Fissato il prezzo di Inler”