Napoli-Udinese, Britos Squalificato per l’Ammonizione contro la Lazio

Ha rimediato un giallo per alla mezz’ora del secondo tempo e sarà costretto a saltare Napoli-Udinese di sabato sera. Si tratta di Miguel Angel Britos che a quindici minuti dalla fine della contesa contro la Lazio ha fatto un fallo su Floccari e si è beccato il cartellino da Bergonzi.

Un intervento duro quello del difensore uruguaiano che quindi non potrà essere presente al San Paolo perché era diffidato e quindi il giudice sportivo gli comminerà una giornata di stop. Benitez dovrà trovare un suo sostituto e contro i bianconeri dovrebbe scendere in campo l’argentino Fernandez.

fernandez

D’altronde , con Cannavaro che ormai non viene più preso in considerazione, è proprio Fernandez il sostituto naturale di Britos così come successo nelle partite in cui l’uruguaiano è dovuto restare lontano dal campo da gioco per infortunio. Britos tornerà di sicuro titolare contro l’Arsenal.

TUTTE LE NOTIZIE SU LAZIO-NAPOLI

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

telecronista auriemma mediaset premium

Lazio-Napoli 2-4, Video Ampia Sintesi Raffaele Auriemma

Checco dei Modà su Instagram: Tifa per il Napoli con Mazzarri (Video)