Domani si scende in campo al San Paolo, dove il Napoli ospiterà l’Udinese di mister Stramaccioni. A presentarci la partita è Benitez intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Contro l’Udinese sarà un altro esame da superare”. Un esame importante per il Napoli domani, vista la classe dell’Udinese e il buon gioco espresso dalla squadra.

Un match da prendere con le pinze dunque. La squadra però sta rispondendo bene in questa prima parte del 2015, come lo stesso Benitez afferma: “Credo che certamente dobbiamo essere contenti di ciò che abbiamo fatto in questo inizio di 2015 e adesso ci aspettiamo di crescere e di esprimerci ancora meglio […] ogni gara può riservare insidie e noi dovremo essere bravi a proseguire nel nostro cammino con la stessa mentalità vincente”.

Domani in campo ben cinque diffidati, un problema che potrebbe recare squilibri se l’arbitro decidesse di mettere mano al cartellini giallo. Ma Benitez non fa drammi: “Non dobbiamo pensare a questo perchè il Napoli ha una rosa ampia e dobbiamo concentrarci per dare il massimo ad ogni partita […] cercherò di fare la formazione che riterrò migliore in questo momento”. Infine si punta lo sguardo verso il terminale offensivo in attacco, e alla domanda se ci sarà spazio per Duvan il mister risponde: “Dobbiamo vedere oggi come stanno tutti i ragazzi dopo il match di mercoledì, ma siamo ottimisti”.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-UDINESE