Napoli-Udinese, ballottaggi Fernandez-Cannavaro e Mertens-Insigne

Si va definendo sempre di più il Napoli che sfiderà sabato sera l’Udinese al San Paolo. Le ultime indiscrezioni che sono state diffuse dalla televisione satellitare Sky danno un Benitez che ancora si dibatte in diversi dubbi, ma che poi dovrebbe virare sugli uomini che più ha utilizzato fino ad ora.

Quindi partendo dalla difesa dove mancherà Britos stoppato dal giudice sportivo perché già in diffida, ecco che Fernandez dovrebbe tornare titolare con poche chance per Cannavaro. Sempre in difesa al posto di Armero finalmente dovrebbe esordire Reveillere.

fernandez

In attacco certa l’assenza di Hamsik, che dovrebbe tornare contro l’Arsenal, e quindi dentro al suo posto Pandev che dovrebbe agire alle spalle di Higuain. Ancora un duello che si risolverà solo all’ultimo minuto ed è quello tra Mertens (favorito) e Insigne.

Leggi anche — > Napoli-Udinese, seduta mattutina per gli azzurri con partitina finale

Leggi anche — > Napoli-Udinese, Britos Squalificato per l’Ammonizione contro la Lazio

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Udinese, seduta mattutina per gli azzurri con partitina finale

Tabellone Completo Coppa Italia 2013-2014: Ottavi di Finale