Il Napoli centra la quarta vittoria consecutiva in campionato battendo l’Udinese per 3-1. I 4 gol che hanno emozionato il pubblico del San Paolo è possibile ammirarli nel Video della Sintesi di Mediaset Premium che Calciomercato.Napoli.it vi propone oggi.

Pronti-via e Mertens dopo una grande triangolazione con Higuain riesce a battere di sinistro il portiere dell’Udinese. I friuliani pensano più a protestare per un inesistente tocco di mani del belga che a giocare e così il Napoli ne approfitta per portarsi poco dopo sul 2-0 grazie a Manolo Gabbiadini. Da quel momento gli ospiti cominciano a provarci e prima sfiorano il gol con un bellissimo tiro di Allan, il migliore dei suoi, e poi bucano la difesa azzurra con Thereau con la complicità di Britos e Rafael.

Nella ripresa il Napoli sembra gestire meglio la gara e sugli sviluppi di un calcio di punizione è ancora una volta l’attaccante dell’Udinese a insaccare la palla, ma questa volta nella porta sbagliata. Da quel momento la partita è praticamente finita con gli azzurri che vanno vicini al quarto gol soprattutto con De Guzman ma il risultato finale sarà di 3-1.

VIDEO GOL MEDIASET PREMIUM