Si sono ritrovati oggi, dopo un giorno di riposo in vista di Napoli-Udinese, i calciatori e mister Benitez per la seduta d’allenamento pomeridiano a Castel Volturno. Obiettivo di mister Benitez è sciogliere i nodi legati alla partita del San Paolo contro l’Udinese di domenica alle 15:00. Sarà l’occasione per valutare le condizioni dei calciatori dopo la partita in Coppa Italia contro l’Inter.

In campo sicuramente tutti i titolari, vista la volontà di mantenere il passo in campionato e non farsi fermare dai friulani che, in quanto a gioco, non temono nessuno, come la partita contro la Juventus di settimana scorsa dimostra. La partita si giocherà in contemporanea a quella della Roma impegnata in Sardegna contro il Cagliari.

Un passo falso dei capitolini, infatti, e la vittoria dei campani, porterebbe in Napoli a un solo punto dal secondo posto. Per questo l’allenamento di questo pomeriggio è fondamentale per studiare la strategia adeguata per superare senza troppe difficoltà i friulani di mister Stramaccioni.

Leggi anche: