Napoli-Udinese 2013: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Napoli-Udinese è l’anticipo serale del sabato della 15^ giornata: gli azzurri devono assolutamente vincere dopo la buona vittoria di lunedì all’Olimpico contro la Lazio e contro si troveranno un’Udinese orfana dei suoi migliori uomini, Muriel e Di Natale. Il match sarà trasmesso sabato 7 dicembre in diretta tv da Sky e Mediaset Premium a partire dalle ore 20.45; le due emittenti offriranno anche il servizio streaming per i loro abbonati grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Play.

Per l’ennesima volta in stagione, non mancano le sorprese nell’undici che Benitez manderà in campo. In difesa, sembra essere finalmente giunto il momento per l’esordio di Anthony Reveillere, un mese dopo dal suo arrivo alla corte azzurra. Insieme a lui, davanti a Reina, confermati Maggio e Albiol con Fernandez che riprende il suo posto (in luogo di Britos) dopo la gara contro la Lazio. A centrocampo, riposo per Behrami in vista della gara con l’Arsenal: insieme ad Inler ci sarà Dzemaili. Higuain sarà ancora il terminale offensivo: dietro al Pipita, trio composto da Callejon, Pandev e Insigne. Ancora fuori Mertens.

Anthony Reveillere

Nelle fila dei friulani, attacco ridotto all’osso per Guidolin. Oltre ai già citati Muriel e Di Natale, il tecnico bianconero deve rinunciare anche all’ariete Ranegie. Il modulo sarà il 4-3-2-1 con Brkic tra i pali, Heurtaux e Gabriel Silva terzini, con in mezzo Danilo e l’ex di turno Domizzi. A centrocampo spazio a Basta insieme ad Allan e a Lazzari. Pereyra e Bruno Fernandes agiranno alle spalle del paraguayano Nico Lopez.

Queste le probabili formazioni dell’incontro:

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Fernandez, Reveillere; Inler, Dzemaili; Callejon, Pandev, Insigne; Higuain.

Udinese (4-3-2-1): Brkic; Heurtaux, Danilo, Domizzi, Gabiel Silva; Basta, Allan, Lazzari; Pereyra, Bruno Fernandes; Nico Lopez.

TUTTO SU NAPOLI-UDINESE

PROBABILI FORMAZIONI 15^ GIORNATA SERIE A